PS60+

Il PS60+ rappresenta il punto di vista della generazione più anziana sullo sfondo delle sue esperienze e della sua situazione di vita. Non si limita a rappresentare gli interessi specifici dell’età, ma mostra anche solidarietà con le generazioni più giovani.

Noi siamo PS60+

Il PS60+ rappresenta il punto di vista della generazione più anziana sullo sfondo delle sue esperienze e della sua situazione di vita.

Non si limita a rappresentare gli interessi specifici dell'età, ma mostra anche solidarietà con le generazioni più giovani. Si batte per l'uguaglianza dei diritti e l'autodeterminazione, nonché per il rispetto della dignità delle persone anziane nella società, promuove la partecipazione dei compagni anziani agli eventi sociali e politici e promuove idee sulla politica dell'età nel partito e nella società.

Inoltre, prende posizione su questioni politiche da sottoporre all'attenzione del PS Svizzera o delle strutture cantonali, regionali o locali del partito e contribuisce alla formazione della volontà politica all'interno e all'esterno del partito.

Diventate subito membri di PS60+!

Siete già membri della PS, avete più di 60 anni e vi sentite indirizzati? Diventate membri del PS60+ gratuitamente.