PS Internazionale

I membri del PS che vivono all’estero, momentaneamente o permanentemente, sono organizzati nella sezione internazionale del partito. La sezione internazionale del PS Svizzero o PS Internazionale, in breve, è il principale anello di congiunzione tra tutti i membri del PS sparsi nei cinque continenti e il PS Svizzero.

PS Internazionale

I membri del PS che vivono all’estero, momentaneamente o permanentemente, sono organizzati nella sezione internazionale del partito. La sezione internazionale del PS Svizzero o PS Internazionale, in breve, è il principale anello di congiunzione tra tutti i membri del PS sparsi nei cinque continenti e il PS Svizzero. Il PS Internazionale rafforza il legame con la Svizzera e la sua politica, mettendo al centro i diritti politici, le attività e gli interessi dei/delle cittadini/e svizzeri/e che vivono all’estero.

Il PS Internazionale è l’unica sezione che dipende direttamente dal PS Svizzero, al pari dei partiti cantonali, e ha pertanto diritto di rappresentanza e di proposta al Congresso del Partito e alle Assemblee dei delegati. Il PS Internazionale si riunisce in assemblea generale una volta all’anno. Dato che i membri della sezione internazionale del PS Svizzero sono sparsi in tutto il mondo, la comunicazione tra di loro avviene prevalentemente in modalità elettronica. La responsabilità per gli affari correnti spetta al comitato direttivo.

Es wurden keine Personen gefunden.

Statuti, comitato direttivo, rapporti sulle attività, verbali e volantini

Jetzt mitmachen!

Werde noch heute Mitglied der SP Schweiz.

Animation laden...Animation laden...Animation laden...

Newsfeed